A- A+
Spettacoli
Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana. Dal film con Brad Pitt alla corona

Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana. Dal film con Brad Pitt alla corona di Miss Italia

Carlotta Maggiorana è Miss Italia 2018. La 26enne di Cupra Marittima (Ascoli Piceno) era in gara con il titolo di Miss Marche. Ha battuto Fiorenza D'Antonio, Miss Rocchetta Bellezza Campania allo sprint finale. Terza classificata Chiara Bordi, la 18enne di Tarquinia con una protesi alla gamba sinistra in seguito a un incidente in motorino. Dopo la sua eliminazione, Francesco Facchinetti, che ha condotto la finale - in diretta su La7 - insieme a Diletta Leotta, si è rivolto agli haters che sui social hanno insultato la ragazza: "Siete dei deficienti".

Chi è Carlotta Maggiorana, la vincitrice di Miss Italia 2018 che ha vinto il titolo battendo Fiorenza D'Antonio e Chiara Bordi

Carlotta Maggiorana, la nuova Miss Italia è diplomata all'Accademia Nazionale di Danza, è attrice ed è già stata protagonista nel mondo dello spettacolo. In tv molti la ricorderanno come valletta in "Avanti un altro", "Paperissima". E' stata poi inviata per il mondiale di Superbike del 2016. Ma Carlotta vanta anche una carriera cinematografica e da attrice di fiction interessante. Ha infatti recitato nel film "Un Fantastico via vai" di Leonardo Pieraccioni, in "Onore e rispetto" e in "Tree of life", con Brad Pitt e Sean Penn. A questo proposito la Maggiorana ha ricordato: "Brad Pitt è bellissimo, ma Sean Penn è molto più simpatico!".

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carlotta maggioranachi è carlotta maggioranachi è miss italia 2018miss italia 2018





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.