A- A+
Spettacoli
Monica Leofreddi lacrime d'addio in diretta Rai a 'Torto o Ragione'
Monica Leofreddi

Monica Leofreddi lacrime d'addio in diretta Rai a 'Torto o Ragione'


"Evviva tutti quanti voi. Grazie per l’affetto con il quale ci avete sempre seguito. Grazie alla sede di Napoli che è stata in questi mesi la nostra seconda famiglia. Ho avuto la fortuna di lavorare in una squadra che non è solo di professionisti ma anche di grandi persone. Grazie, per quest’anno finisce qui", ha detto Monica Leofreddi congedandosi dal pubblico Rai del programma "Torto o Ragione". E la conduttrice non ha aputo trattenere le lacrime in diretta tv.


MONICA LEOFREDDI LACRIME IN DIRETTA TV E IL POST SU FACEBOOK: "GRAZIE RAI E ENDEMOL"


"Ancora un grazie. Alla Rai e a Endemol che mi hanno dato la possibilità di ricominciare dopo la scelta di fermarmi per qualche anno. Grazie ai Direttori, ai capistruttura, ai capi progetto che si sono avvicendati, ai produttori, a tutta la redazione che è la colonna vertebrale di ogni programma. Grazie alle giurie, ai figuranti, agli attori, agli ospiti, a tutti i reparti. Grazie a tutti, meno che a uno. Non faccio nomi perché dimenticherei qualcuno e perché privatamente ho già ringraziato tutti. Ci tengo a farvi vedere quanto lavoro, quante persone, quante storie , quanta fatica ma anche quanto divertimento c'è dietro ogni programma. Il conduttore entra nelle vostre casa grazie a tutta la squadra che c'è dietro, cerca di fare goal con la propria professionalità, serietà, passione e dedizione. Non sempre si segna il goal, ma questo programma prima condotto egregiamente da Veronica Maya e poi da me, qualunque sorte abbia non potrà mai essere definito un insuccesso!"

 

 

 

Tags:
monica leofreddimonica leofreddi lacrimemonica leofreddi lacrime direttamonica leofreddi pianto tvmonica leofreddi raimonica leofreddi torto o ragione
in evidenza
Ary, la tigre della Bielorussia pronta a 'sbranare' Magda Linette

Australian Open bollente

Ary, la tigre della Bielorussia pronta a 'sbranare' Magda Linette


in vetrina
Barceló Hotel Group: rafforzato il management in Italia

Barceló Hotel Group: rafforzato il management in Italia


motori
Peugeot: dal 2030 tutti i modelli venduti in Europa saranno elettrici

Peugeot: dal 2030 tutti i modelli venduti in Europa saranno elettrici

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.