A- A+
Spettacoli
Morgan e l'incontro con Asia Argento: "Stava limonando con Grignani"

Morgan a Muschio Selvaggio da Fedez

Morgan è stato protagonista a Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Davide Marra: tanti gli aneddoti e ricordi sulle sua carriera. A partire dalla vittoria dei Bluvertigo agli Mtv Europe Music Awards: "Quella festa fu mitologica. Ero fuori già da molto prima di salire su quel c... di palco. Alla fine ho detto Dante, sbagliando, perché era tutto il giorno che bevevamo nel backstage con Zucchero, le Spice Girls e i Rem. Mi ero trovato ubriaco".

Morgan e l'incontro con Asia Argento

Quella sera Morgan incontra quella che sarebbe poi diventata la sua futura compagna, Asia Argento: "Andiamo all'Hollywood e mi dicono: 'C'è Asia Argento'. Dov'è, fatemela vedere… per me era un must. Però, mi dicono, limona con Grignani!". Morgan ha spiegato che in quel momento non temeva nessun tipo di concorrenza: "In quelle condizioni potevo combattere con King Kong. Non mi ricordo se li ho visti insieme, ma la notizia era che Asia era più fuori di me e lei non si ricorda che io sono andato là. Un oblio totale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
asia argentofedezmorganmuschio selvaggio





in evidenza
Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


in vetrina
Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista


motori
Mercedes-AMG E 53 HYBRID 4MATIC+: Performance ibrida senza compromessi

Mercedes-AMG E 53 HYBRID 4MATIC+: Performance ibrida senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.