A- A+
Spettacoli
Moses J Moseley, trovato morto uno dei volti simbolo di The Walking Dead

THe Walking Dead, trovato morto l'attore Moses J Moseley, interprete di uno degli zombie domestici di Michonne

Lutto per tutti fan della serie The Walking Dead. L'attore Moses J Moseley, che ha intepretato uno degli zombie addomesticati di Miconne (Danai Gurira) dal 2012 al 2015, è stato trovato morto la scorsa settimana nell'area del ponte di Hudson a Stockbridge, in Georgia. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa del 31enne il 23 gennaio. Attualente sono in corso le indagini per confermare la causa della morte. L'annuncio del ritrovamento del corpo è stato dato dalla sua portavoce Tabatha Minchew che a TheWrap ha dichiarato: "Non era solo un cliente per me. Eravamo migliori amici da 10 anni. Era al mio matrimonio. Tutti quelli che l'hanno incontrato lo amavano, nessuno ha mai avuto niente di negativo da dire su di lui. Quando era in giro tutti erano così felici. Ha reso tutti così felici, stiamo cercando di pensare a questo in un momento così triste".

Moses J Moseley era nato a Aiken, in Carolina del Sud, e nella sua carriera ha partecipato con un ruolo minore in The Hunger Games: Catching Fire, al film Joyful Noise nel 2012 e l'anno successivo in The Internhip prima di approdare nel ruolo dello zombie Mike in 6 episodi di The Walking Dead. In seguito è stato scelto come protagonista nella commedia horror Attack of the Southern Fried Zombies. L'attore Jeremy Palko, che ha interpretato Andy nella serie ispirato al fumetto, ha ricordato il collega in un tweet: "Il cuore spezzato nel sentire della morte di @MosesMoseley Solo un essere umano assolutamente gentile e meraviglioso Ci mancherà il mio amico. #TWDFamily."

Leggi anche:

Emigratis, Pio e Amedeo tornano su Canale 5 con una nuova stagione

DAZN, in arrivo la divisione Studios per film e serie TV: lancio nel 2022

Scuola, dad e tamponi si cambia tutto di nuovo. Quarantena e autosorveglianza

Iscriviti alla newsletter
Tags:
moses moseleythe walking dead





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.