A- A+
Spettacoli
Motor Trend si accende sul canale 56. Si parte con Mega Race in prima tv

Motor Trend si accende sul canale 56. Si parte con Mega Race in prima tv

Un nuovo grande brand targato Discovery debutta sul digitale terrestre free in Italia: il 29 aprile arriva MOTOR TREND al canale 56. E’ il nuovo canale del gruppo che racconta a 360 gradi la passione per i motori: una passione sempre più comune anche al pubblico femminile.

Motor Trend è unico nel panorama televisivo nazionale ed è la sola destinazione dedicata al mondo dei motori 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno che va ad arricchire il portfolio free del gruppo Discovery con contenuti originali e mai visti prima in Italia.

MOTOR TREND FAST N LOUD 3 33308 ep309 006 LOW
 

Motor Trend, non solo auto e moto sul canale 56

MOTOR TREND racconta tutto il mondo dei motori: non solo auto e moto, ma qualsiasi veicolo dotato di motore in grado di generare passione ed emozioni sarà protagonista. Racconterà anche la strada, regno dell’avventura e teatro di professioni dure e nobili, come quelle dei camionisti, dei trasportatori, della polizia stradale, per citarne alcune. Ampio spazio sarà dedicato anche all’ingegneria, che svelerà i segreti dei mezzi a motore e non mancherà anche uno sguardo verso l’innovazione, il futuro e i nuovi approcci alla mobilità.

MOTORTREND LOGO
 

Il palinsesto del canale – visibile anche sulla piattaforma Sky al canale 418, Tivusat canale 56 e Vodafone TV, la piattaforma che integra il meglio della tv tradizionale e dei contenuti on demand - ospiterà tutti i titoli motoring più amati dal pubblico italiano, diventati nel tempo veri e propri programmi culto per tutti gli appassionati.

Motor Trend, Mega Race accende i programmi il 29 aprile

Domenica 29 aprile la programmazione si accende con Mega Race, 4 ore in prima tv assoluta a partire dalle 20:30: una sfida ad alta velocità in cui i migliori meccanici delle serie di motoring del gruppo Discovery (Fast N’ Loud, Meccanici allo sbando e Real Fast Real Furious) si cimentano in una adrenalinica gara su pista.

MOTOR TREND RealFastRealFurious S3 Episode1 LOW
 

Motor Trend, ecco i titoli in palinsesto da maggio

E poi ancora, da maggio, un palinsesto davvero con il turbo con programmazioni a tema come Techno (tutti i segreti delle macchine svelati dal lato più ingegneristico), Garage Stories (Il meglio delle serie di custom garage), On the road (l’avventura di chi sfida e vive l’asfalto ogni giorno) e La stradale (poliziotti e fuorilegge, le due facce di chi vive la strada). In più, i programmi più iconici e amati come Fast N’Loud e Affari a Quattro Ruote o i clip show più divertenti sul mondo delle 4 ruote e non solo.

MOTOR TREND MisfitGarage S1d LOW
 

Motor Trend avrà anche una declinazione verticale oltre lo schermo televisivo per sviluppare sinergie innovative di offerta con il mondo digitale e direct-to-consumer, che avranno come destinazione privilegiata Dplay, il servizio gratuito OTT del gruppo, oltre a una potente anima social.

MOTORTREND LOGO
 

Negli USA MOTOR TREND rappresenta una delle più grandi destinazioni video globali di contenuti automotive e di sport motoristici premium.

Tags:
motor trendcanale 56motor trend canale 56mega race





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.