A- A+
Spettacoli
MTV presenta BEST OF 2018, la "best song" dell'anno

In occasione della fine dell’anno, MTV propone una speciale selezione dei momenti indimenticabili di questo 2018. Sul sito mtv.it/bestof2018 e sui canali social di MTV Italia, si potranno ripercorrere gli eventi che hanno reso unico quest’anno: news e video che racconteranno gli ultimi dodici mesi della musica, del cinema, della moda, del gossip e dell’intero star system.

I fidanzamenti e le separazioni delle star, le hit musicali che ci hanno fatto ballare e gli artisti che hanno dominato le classifiche, le tendenze più assurde e le nuove mode: nella sezione news e video di MTV.it gli utenti potranno rivivere tutti gli eventi memorabili dell’anno che sta giungendo al termine.

La selezione della colonna sonora del 2018 invece spetta direttamente ai fan di MTV che, sulla pagina Instagram ufficiale di MTV Italia, potranno votare le canzoni più rappresentative dell’anno. Attraverso i sondaggi presenti sulle Instagram stories, sarà decretata di volta in volta la classifica settimanale dei brani più ascoltati e apprezzati del 2018. Il numero di voti stabilirà, inoltre, il vincitore assoluto e, alla fine del mese, verrà proclamata la vera hit simbolo dell’intero anno.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    mtv best of 2018best song dell'anno
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.