Lidl: presentata la nuova campagna PARKSIDE con Schwarzenegger e Moeller - Affaritaliani.it

Corporate - Il giornale delle imprese

 
Ultimo aggiornamento: 11:27

Lidl: presentata la nuova campagna PARKSIDE con Schwarzenegger e Moeller

Varisco (Lidl Italia): "Entrambi gli attori incarnano lo spirito di PARKSIDE: determinazione, energia e la convinzione che ognuno possa realizzare il proprio progetto"

di Redazione Corporate

Lidl: lanciata la nuova campagna PARKSIDE con Arnold Schwarzenegger e Ralf Moeller, un invito motivazionale al fai da te per esperti e principianti

Arnold Schwarzenegger torna protagonista nel mondo del fai da te, questa volta affiancato dall’attore ed ex culturista Ralf Moeller, per la nuova campagna PARKSIDE "Puoi farcela!". Con ironia e leggerezza, i due divi portano una ventata di freschezza in un settore che parla sia agli hobbisti esperti sia a chi si avvicina per la prima volta al bricolage. “Da Terminator a Motivator: la partnership con PARKSIDE è fatta apposta per me. Nessun progetto di fai da te è troppo complicato, nessuna sfida è troppo grande: basta volerlo e credere in sé stessi”, afferma Arnold Schwarzenegger.

La collaborazione, già consolidata, si arricchisce di un nuovo capitolo che mette al centro la voglia di costruire, sperimentare e affrontare sfide quotidiane con gli strumenti giusti. L’energia di Schwarzenegger si combina con l’entusiasmo e il carisma genuino di Moeller, celebre anche per il suo ruolo ne Il Gladiatore. I due condividono un’amicizia di lunga data e valori che si sposano con la concretezza del marchio PARKSIDE, simbolo di accessibilità e performance. “Il fai da te è davvero fantastico. Creare un qualcosa con le tue stesse mani e vedere il risultato finale: è una sensazione che non ha paragoni. Sono felice di far parte della campagna di PARKSIDE, soprattutto perché sono sempre stato appassionato di fai da te”, racconta Ralf Moeller.

Il messaggio chiave della campagna è chiaro: con PARKSIDE chiunque può costruire il proprio laboratorio in casa, indipendentemente dall’esperienza o dal budget. Non si tratta di inseguire la perfezione, ma di avere gli strumenti e il supporto adatti per dare forma alle proprie idee.

Andrea Francesco Varisco, Direttore Acquisti Promozionali e Marketing Lidl Italia, sottolinea: “PARKSIDE promuove strumenti ad alte prestazioni, ma anche il coraggio di prendere l’iniziativa. La nostra nuova campagna con Arnold Schwarzenegger e Ralf Moeller dimostra esattamente questo: nel fai da te non ci sono ostacoli insormontabili quando crediamo in noi stessi e ci affidiamo agli strumenti giusti. Entrambi gli attori incarnano lo spirito di PARKSIDE: determinazione, energia e la convinzione che ognuno possa realizzare il proprio progetto”.