A- A+
Spettacoli
Nadia Toffa news, torna su Instagram dopo il silenzio: si scatena lo sdegno
Nadia Toffa su instagram

Nadia Toffa torna su Instagram dopo un mese di assenza: fan più tranquilli, ma nessun accenno alla malattia-NADIA TOFFA NEWS

Nadia Toffa torna su Instagram dopo una nuova lunga assenza. Non è la prima volta che la conduttrice de Le Iene scompare dai social senza preavviso, facendo preoccupare i fan.

Nadia sta affrontando cure molto forti che la debilitano e che, spesso, la costringono al riposo. Lo avevano annunciato i suoi stessi colleghi durante una puntata de Le Iene in cui la conduttrice era assente.

Nel tanto atteso post non c’è però alcun accenno alla malattia.

Nadia Toffa su instagram con il cagnolino: solo un commento sul caldo-NADIA TOFFA NEWS

Vedere il volto sorridente di Nadia Toffa ha tranquillizzato i fan che erano molto preoccupati per l’assenza sempre più lunga della conduttrice. Dopo un mese Nadia è riapparsa con uno tenero scatto in compagnia del suo cagnolino Totò.

“Io e Totò unite contro l’afa 🔥💪🏻🔥! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N” scrive la conduttrice nella didascalia. Non accenna minimamente alla sua malattia, ma parla solo del gran caldo.

Nadia Toffa: un commento su instagram scatena l’indignazione-NADIA TOFFA NEWS

La spumeggiante conduttrice si è mostrata nuovamente con il suo immancabile sorriso. Il post ha dato il via ad una cascata di commenti, alcuni di vicinanza e sostegno, altri invece hanno scatenato indignazione.

“Finalmente ero preoccupata è tanto che non scrivevi un abbraccio forte” ha commentato un follower. “Che bello rivederti forza non mollare” si legge ancora. Poi un messaggio toccante: “Anche se delle volte ti senti scoraggiata.. Anche se delle volte dici a te stessa “non ce la faccio”.. Io ti dico Nadia… quello che disse a me un chirurgo oncologico… Ed io non riuscivo nemmeno a parlare per il convulso che mi aveva preso “mi disse piangi… Piangi anche tutto il giorno e tutta la notte… Ma da domani ti voglio leone… Perché quello che dobbiamo sconfiggere è forte”.

Tra i commenti però, quello di un utente non è piaciuto, scatenando indignazione tra i fan della conduttrice.

“Ti vedo tanto tanto male…. Mi dispiace molto!!” si legge.

La Toffa non ha commentato, ma moltissimi followers si sono stretti intorno a lei per difenderla, giudicando inutili ed inopportune quelle parole, sottolineando quanto sia invece importante sostenere chi, come lei, affronta terapie dure e combatte lotte importanti.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Io e Totò unite contro l’afa 🔥💪🏻🔥! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Commenti
    Tags:
    nadia toffanadia toffa newsnadia toffa instagramnadia toffa tumorenadia toffa ogginadia toffa ultime notizienadia toffa malattianadia toffa condizioninadia toffa salutenadia toffa news ogginadia toffa news salute
    Loading...
    in evidenza
    Elisa Isoardi, amore con Todaro? L'ex di Salvini confessa che...

    La showgirl star di Ballando con le Stelle 2020

    Elisa Isoardi, amore con Todaro?
    L'ex di Salvini confessa che...

    i più visti
    in vetrina
    Chiara Ferragni incinta: annuncio dei Ferragnez. E la cena con Dybala-Oriana..

    Chiara Ferragni incinta: annuncio dei Ferragnez. E la cena con Dybala-Oriana..


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan: arriva Re-Leaf, il mezzo di soccorso del futuro

    Nissan: arriva Re-Leaf, il mezzo di soccorso del futuro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.