A- A+
Spettacoli
Nadia Toffa come sta: scomparsa dai social da un mese-NADIA TOFFA NEWS
NADIA TOFFA (INSTAGRAM)

Nadia Toffa come sta? È scomparsa dai social da oltre un mese, mai un’assenza così lunga-NADIA TOFFA NEWS

La conduttrice non pubblica più aggiornamenti sulle sue condizioni di salute da oltre un mese. La lunga assenza di Nadia Toffa su Instagram sta preoccupando sempre di più i fan, pur non essendo la prima. Questa volta però è diverso. La Toffa non era mai stata più di un mese senza farsi sentire, aggiornando costantemente i fan e rassicurandoli quando si assentava per qualche giorno.

Nadia Toffa come sta? Sulle sue condizioni di salute non risponde neanche la redazione de Le Iene-NADIA TOFFA ULTIME NOTIZIE

L’ultimo post di Nadia Toffa su Instagram è pieno di commenti. Moltissimi followers continuano a chiedere informazioni sulle condizioni di salute della conduttrice, ma tutto tace.

Nadia Toffa non aveva partecipato all’ultima puntata de Le Iene perché troppo debilitata dalle cure. In quell’occasione i suoi colleghi avevano comunicato ai fan le ragioni dell’assenza della conduttrice. Questa volta però, neanche gli altri conduttori commentano. I fan continuano a taggare la redazione del programma di Italia 1, ma non ricevono risposta.

Nadia Toffa: su Instagram i commenti, tanti anche quelli degli haters-NADIA TOFFA NEWS OGGI

I followers continuano a chiedersi il motivo del silenzio della conduttrice. Fanno ipotesi, ma nessuna di queste è stata confermata. C’è chi pensa che Nadia Toffa si stia riposando, chi prospetta invece un peggioramento delle condizioni di salute a causa del tumore. Tanti i commenti di solidarietà e sostegno.

Purtroppo non mancano i commenti degli haters. A luglio alcuni scrivevano che non sarebbe arrivata a fine mese, ora qualcuno commenta “se non risponde è perché sarà agli sgoccioli”.

Commenti
    Tags:
    nadia toffanadia toffa notizienadia toffa tumorenadia toffa newsnadia toffa come stanadia toffa come sta ultime notizie ogginadia toffa instagramnadia toffa malattianadia toffa notizie ogginadia toffa notizie salutenadia toffa ultimissimenadia toffa ultime notizie tumorenadia toffa ultime notizie cancronadia toffa news ogginadia toffa news salutenadia toffa news cancronadia toffa tumore newsnadia toffa malattia ogginadia toffa malattia ultime notizienadia toffa malattia cancronadia toffa malattia news
    Loading...
    in evidenza
    L'ironia del web colpisce ancora Stavolta nel mirino c'è Di Maio

    Costume

    L'ironia del web colpisce ancora
    Stavolta nel mirino c'è Di Maio

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: DAYANE MELLO SENZA REGGISENO RIPRESA PER SBAGLIO. Gf Vip 5 news

    Grande Fratello Vip 5: DAYANE MELLO SENZA REGGISENO RIPRESA PER SBAGLIO. Gf Vip 5 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford Mustang Mach-E GT, mostra il vero potenziale di un propulsore elettrico

    Ford Mustang Mach-E GT, mostra il vero potenziale di un propulsore elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.