A- A+
Spettacoli
Nadia Toffa assente a Le Iene e sui social-Nadia Toffa news: come sta oggi

Nadia Toffa sta male? Assente a Le Iene e sui social-Nadia Toffa news

Dopo essere apparsa molto “strana” in una recente puntata de Le Iene, Nadia Toffa sta facendo nuovamente preoccupare i fan per la sua assenza.

L’energica conduttrice non ha infatti partecipato all’ultima puntata del programma da lei condotto e non appare più sui social, dove invece la sua presenza è sempre stata costante.

Nadia Toffa assente: fan sempre più preoccupati

Nadia Toffa combatte da anni contro un tumore al cervello che la costringe a sostenere delle cure molto forti. Nonostante le frequenti sedute di chemioterapia, la coraggiosa conduttrice non si è mai sottratta ai suoi impegni lavorativi e non ha mai smesso di aggiornare i suoi fan in merito alle sue condizioni.

Da qualche giorno però Nadia Toffa non appare più né in tv né sui social. L’ultimo post pubblicato su Instagram risale ad una settimana fa. La sua assenza sta preoccupando i fan che si continuano a chiedere cosa le sia successo. “Come stai?”, “Dacci notizie” si legge nei commenti all’ultimo post.

Nadia Toffa come sta oggi-Nadia Toffa news

Tutti si chiedono come sta Nadia Toffa. La chemioterapia a cui la 39enne si sottopone costantemente è piuttosto forte e nell’ultimo periodo la sta stancando ancora di più, secondo quanto rivelato dagli stessi colleghi della conduttrice. Sembra che Nadia abbia bisogno di riposo e di tranquillità.

I fan continuano a sperare di vedere presto la Toffa su Instagram, con il suo immancabile sorriso.

Commenti
    Tags:
    nadia toffanadia toffa tumorenadia toffa malattianadia toffa come stanadia toffa assentenadia toffa alle ienenadia toffa assenzanadia toffa ancora assentenadia toffa instagramnafia toffa ogginadia toffa ienenadia toffa iene tumorenadia toffa newsnadia toffa oggi





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.