A- A+
Spettacoli
Naomi Campbell: "I miei figli? Nati grazie alla maternità surrogata"
Naomi Campbell

Naomi Campbell svela la verità sulla nascita dei suoi figli

Naomi Campbell ha deciso di uscire allo scoperto su una tematica importante per la sua vita privata che però aveva sempre tenuto nascosta. La top model è mamma di una femmina di 3 anni e di un maschio di 1 e ha confessato di aver fatto ricorso alla "maternità surrogata" per averli. "I miei bambini - ha detto la Campbell al Sunday Times - sono tutto per me. Mi fanno avere paura del futuro", ha spiegato la supermodella.

Leggi anche: Vaticano: "Maternità surrogata delitto universale. Teoria gender? Pericolosa"

"Spero - ha proseguito Naomi - in un mondo migliore per i miei figli. Sono al 110% la mia priorità. Sarò presente il primo giorno di scuola". Per lei essere una madre single è motivo di grande gioia, e il suo consiglio alle donne che preferiscono non avere figli se non hanno un partner è: "Cambierete idea, vorrete diventare mamme. Capisco che dal punto di vista economico sia difficile. Ma mia mamma non aveva nulla e ha fatto in modo che le cose funzionassero. E ne è valsa la pena. È fantastico".






in evidenza
Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

Le due star vogliono diventare solisti

Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.