A- A+
Spettacoli
Naomi Campbell mamma a sorpresa a 51 anni: "Non c'è amore più grande"

Naomi Campbell mamma a sorpresa a 51 anni: "Non c'è amore più grande"

Naomi Campbell mamma (per la prima volta) a 50 anni (praticamente 51, li compirà il 22 maggio). La Venere Nera ha annunciato l'arrivo di sua figlia sui social scrivendo: "Non c'è amore più grande" ha scritto a margine di una foto della sua mano che tiene i piedini della bimba. Nessun altro dettaglio è stato svelato, aumentando il mistero e la sorpresa per questo annuncio (l'ultimo flirt di Naomi noto ai media è del 2019, con Liam James Payne dei One Direction).

NAOMI CAMPBELL MAMMA OVER 50 (ANNI): ANNUNCIO SOCIAL DELLA VENERE NERA
 

Naomi Campbell a (quasi) 51 anni annuncia l'arrivo della sua prima figlia

"Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo", le parole di Naomi Campbell nel messaggio social, in cui è taggata la madre Valerie Morris-Campbell, che a sua volta ha commentato: "Congratulazioni a mia figlia Naomi per la nascita di sua figlia, sono emozionatissima perché ho aspettato a lungo di diventare nonna".

"Non sto dicendo che non avrò figli, perché potrei averli. Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Assolutamente e totalmente. Non ho paura di farlo", aveva detto Naomi Campbell nel 2016 al Sunday Times.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
naomi campbel incintanaomi campbel partonaomi campbellnaomi campbell mamma





in evidenza
Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata

Il video choc

Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.