A- A+
Spettacoli
Nek, Uno di questi giorni: il nuovo singolo a inizio maggio

Dopo i successi di “Fatti avanti amore” (Platino per le vendite con un video con oltre 18 milioni di views) e “Se telefonando” (tra i brani più trasmessi dell’estate 2015 e certificato Oro per le vendite download e streaming ) contenuti nell’album “Prima di parlare”(certificato Platino per le vendite), Filippo Nek Neviani torna con un nuovo singolo inedito “Uno di questi giorni” (firmato dallo stesso Nek con Bonomo, Chiaravalli e Bolchi).

“Uno di questi giorni” , in preorder su iTunes da oggi, venerdì 29 aprile, sarà in radio e in vendita dal 6 maggio e sarà contenuto nel nuovo album di inediti in uscita in autunno.

“Definirei "Uno di questi giorni" una road song” – racconta Nek – “È un brano energico, come la frenesia e l'emozione che si provano prima di una partenza, un brano che esprime voglia di evasione, di chiudere gli occhi e svegliarsi altrove, di essere liberi”.

Filippo Neviani, un artista di fama internazionale con all’attivo 8 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, è attualmente impegnato nella veste di direttore artistico di una delle squadre  del talent show “Amici” in prima serata su Canale 5.

Tags:
neknek uno di questi giorni
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Duster protagonista del my Dacia road 2022

Duster protagonista del my Dacia road 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.