A- A+
Spettacoli
NETFLIX - OKJA: le prime foto e lo storyboard del film diretto da Bong Joon-ho

Netflix mostra le prime immagini e lo storyboard di Okja, il film originale Netflix diretto dal regista sudcoreano Bong Joon-ho, che debutterà su Netflix nel 2017.

Nel cast Tilda Swinton (Hail, Caesar!, Moonrise Kingdom), Jake Gyllenhaal (Nightcrawler, Southpaw) e Paul Dano (Love & Mercy, 12 Years a Slave) impegnati in una straordinaria ed audace avventura.

NETFLIX   OKJA 0
 

Protagonista della storia, scritta da Bong Joon-ho e Jon Ronson, troviamo Mija – interpretata da Seohyun An – una ragazzina che farà di tutto pur di impedire a una potente multinazionale di rapire il suo migliore amico, uno strano animaletto noto come “Okja”.

NETFLIX   OKJA 1
 
Tags:
netflixokja

i più visti

casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.