A- A+
Spettacoli
Niccolò Fabi a sorpresa diffonde il brano "Una somma di piccole cose"

Niccolò Fabi fa una sorpresa ai suoi fans: il cantante ha diffuso senza preavviso, direttamente sul suo profilo Facebook, il brano “Una somma di piccole cose”.  La canzone è un'anticipazione dell'omonimo album in uscita il 22 APRILE per Universal Music.

«Eccomi...direi di iniziare a fare conoscenza cominciando dal principio. Dalla prima canzone del disco. Una somma di piccole cose inizia così, con un La maggiore. Prendo un respiro e spingo invia...Buon viaggio». Queste le parole con cui il cantautore romano ha annunciato il brano "Una somma di piccole cose".

Tags:
niccolò fabiuna somma di piccole cose
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.