A- A+
Spettacoli
Nicole Scherzinger sarà Penny nel remake tv di Dirty Dancing"

Nicole Scherzinger sarà Penny nel remake della Abc di "Dirty Dancing". Il film cult degli anni 80 torna ai giorni nostri. Tre ore per un progetto che verrà prodotto da Allison Shearmur ed Eleanor Bergstein, autrice della sceneggiatura del lungometraggio.

L'ex cantante del gruppo Pussycat Dolls sarà Penny ruolo che appartenne a Cynthia Rhodes.  Si tratta della ballerina che lavora al resort in cui Baby e la sua famiglia trascorrono le vacanze, nonchè compagna di danza di Johnny.

Nel cast anche Abigail Breslin (premio Oscar, "Little Miss Sunshine") e Colt Prattes. Saranno Baby Houseman e Johnny Castle che nel film del 1987 avevano il volto di Jennifer Grey e Patrick Swayze.

Tags:
scherzingerdirty dancing
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.