A- A+
Spettacoli
Nina Moric: "Cerco domestica non troppo bella, non troppo magra e magari muta"

A.A.A. cercasi domestica non bellissima e magari muta? La stessa Nina Moric ammette che la richiesta può sembrare strana, ma assicura che è vera e seria: "Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro".

La showgirl ha scelto Facebook per pubblicare l'annuncio di ricerca di una colf con una serie di requisiti che sul web hanno scatenato i commenti e la polemica.

Ecco la richiesta di Nina Moric: "Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me é indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po' d'esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro".

Il post ha scatenato l'indignazione del web per la natura dei requisiti imposti, ma in molti si stanno invece proponendo per essere assunti in casa Moric.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nina moric colfnina moric domestica





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.