A- A+
Spettacoli
Nina Moric e il fidanzato Luigi Favoloso sono scomparsi

Nina Moric ed il suo fidanzato Mario Luigi Favoloso sono scomparsi. A lanciare l'allarme è stata la mamma del modello campano, Loredana Fiorentino, che su Facebook ha scritto: "Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio, mi contatti, sono abbastanza preoccupata". La donna è stata anche rintracciata da Dagospia dove ha rilanciato l'appello: "Sono molto preoccupata, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto.

Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncerò la loro scomparsa alle forze dell'ordine. Vi prego aiutatemi". La signora Fiorentino si è anche preoccupata per un post, abbastanza strano, Sritto sulla pagina Facebook della modella croata che sembra interrotto: "Le personalità più forti sono quelle che sp". I fan della Moric hanno lanciato su Twitter l' hashtag #whereisNinaMoric.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nina moric fidanzato





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.