A- A+
Spettacoli
Nina Moric e il fidanzato Luigi Favoloso sono scomparsi

Nina Moric ed il suo fidanzato Mario Luigi Favoloso sono scomparsi. A lanciare l'allarme è stata la mamma del modello campano, Loredana Fiorentino, che su Facebook ha scritto: "Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio, mi contatti, sono abbastanza preoccupata". La donna è stata anche rintracciata da Dagospia dove ha rilanciato l'appello: "Sono molto preoccupata, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto.

Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncerò la loro scomparsa alle forze dell'ordine. Vi prego aiutatemi". La signora Fiorentino si è anche preoccupata per un post, abbastanza strano, Sritto sulla pagina Facebook della modella croata che sembra interrotto: "Le personalità più forti sono quelle che sp". I fan della Moric hanno lanciato su Twitter l' hashtag #whereisNinaMoric.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nina moric fidanzato
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.