A- A+
Spettacoli
“Non ci resta che il crimine” in vetta al box office: 2mln di euro nel weekend

Lucisano Media Group, “Non ci resta che il crimine” con 300mila presenze in sala e incasso da 2 mln di euro

Inizia con il piede giusto il 2019 di Lucisano Media Group: con 1.991.217 euro incassati al botteghino e 291.761 presenze in sala da giovedì 10 a domenica 13 gennaio, “Non ci resta che il crimine” si impone come film più visto del fine settimana, superando la concorrenza dei blockbuster statunitensi. Prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film – società controllata da LMG – con Rai Cinema e distribuita da 01 Distribution, “Non ci resta che il crimine” è una commedia diretta da Massimiliano Bruno con un cast d’eccezione in cui figurano Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi e Ilenia Pastorelli. 

Lucisano Media Group: sul film “Non ci resta che il crimine” grandissimo lavoro di promozione e comunicazione

“Siamo entusiasti del risultato conseguito, non potevamo iniziare il 2019 in modo migliore”, ha affermato Federica Lucisano, Amministratore delegato di Lucisano Media Group. “Ringraziamo 01 Distribution e l’ufficio stampa Giulia Martinez per il grandissimo lavoro di promozione e comunicazione che ha permesso al film di essere conosciuto e atteso con calore da tutto il pubblico, ma anche Rai Cinema, tutto il cast e il regista Massimiliano Bruno, con cui abbiamo l’onore di collaborare da ben 15 anni".

Lucisano Media Group: cinema in Italia ancora protagonista: è sfida culturale 

"Noi lavoriamo sempre per raggiungere un livello di alta qualità del prodotto: speriamo che un risultato come questo possa dimostrare ai detrattori del cinema italiano, sempre pronti a evidenziarne le criticità sulle prime pagine dei giornali e dei notiziari, che la nostra industria è ancora in grado di generare un importante valore aggiunto. In quest’ottica constatiamo con soddisfazione che anche questo governo condivide la rilevanza strategica del nostro settore. L’industria cinematografica, che è fatta di piccole e grandi realtà e migliaia di posti di lavoro, è in grado di giocare un ruolo da protagonista nell’economia del nostro Paese, e questa è una sfida che si gioca innanzitutto sul piano culturale”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    non ci resta che il criminelucisano media groupnon ci resta che il crimine film 2019non ci resta che il crimine incasso
    in evidenza
    Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

    Meteo, offensiva siberiana

    Neve e gelo all'assalto dell'Italia
    Le previsioni sono da brivido

    i più visti
    in vetrina
    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


    casa, immobiliare
    motori
    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.