A- A+
Spettacoli
Non Mentire: stasera la seconda puntata con un Preziosi da brivido caldo
Alessandro Preziosi, Andrea Molinari in Non Mentire

Non Mentire, la fiction in onda su Canale 5 la domenica in prime time, ha conquistato il 17 febbraio un gran numero di affezionatissimi, vincendo la sfida dell'Auditel, e si appresta a tornare questa sera con una seconda folgorante puntata.

La vicenda che vede l'insegnante Laura (Greta Scarano) accusare l'eminente chirurgo Andrea (Alessandro Preziosi) di averla violentata dopo una cena galante, accusa che il medico nega categoricamente, subirà ulteriori sviluppi inattesi e mozzafiato.

Il passato di entrambi i protagonisti sarà scandagliato ed emergeranno scheletri e segreti sepolti da tempo complicando ulteriormente l'intreccio narrativo. In particolare, Laura si recherà a Roma in missione esplorativa (e disperata) per scoprire la verità sul suicidio della moglie di Andrea, cercando di capire se fu fatale tragedia o qualcosa di ben peggiore. 

Lo sfaccettato personaggio interpretato con convincente trasporto da Alessandro Preziosi, invece, cercherà di riprendere i fili della sua vita e uscirà con una nuova ragazza. Ma Andrea è un uomo di calda passione o da brivido di terrore? 

Appuntamento dunque a questa sera in prime time con la seconda puntata della fiction scritta da Lisa Nur Sultan (candidata al David di Donatello per la sceneggiatura di Sulla Mia Pelle) con il regista Gianluca Maria Tavarelli e interpretata anche da Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Matteo Martari, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari, Valentina Carnelutti, Alessandro Tedeschi e Riccardo De Rinaldis Santorelli

Commenti
    Tags:
    non mentirecanale 5alessandro preziosigreta scaranogianluca maria tavarelli
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

    Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.