Spettacoli
Outcast, arriva in Italia su Fox la serie cult, il nuovo Walking Dead







Ecco Kyle Barnes il Rick Grimes, di Outcast, l'anti-eroe della serie di Robert Kirkman. Aspettando il ritorno di The Walking Dead a ottobre
Il 6 giugno si avvicina: cresce l'attesa dei fans per Outcast (su Fox), la serie di Robert Kirkman (il papà di The Walking Dead che tornerà in ottobre con la nuova stagione dopo il finale della sesta seaon che ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso) tratta dal suo ultimo fumetto. E gira in rete il trailer di presentazione: l'ingresso a Rome, la cittadina in cui è ambientata la storia. Quindi la possessione demoniaca; l'ingresso nel mondo spaventoso di Kyle Barnes (uomo dal passato oscuro) - interpretato da Patrick Fugit - protagonista di un thriller soprannaturale ricco di colpi di scena.
Kyle, aiutato dal Reverendo Anderson, inizierà un viaggio per trovare la verità e provare a vivere una vita normale. Quello che scoprirà non sarà così piacevole e potrebbe cambiare il suo destino e addirittura quello del mondo intero.
Kyle Barnes e Rick Grimes, i due protagonisti din Outcast e The Walking Dead, personaggi con tratti affini. Non a caso è stato fatto uno spot di lancio di Outcast con i due che camminano in parallelo. Due uomini eroi e antieroi allo stesso tempo che devono scendere a patti con le loro coscienze e con il mondo che li circonda.
“Aver portato alla luce Outcast è stata un’esperienza incredibile. Dall’idea al fumetto fino alla serie tv che sarà vista in tutto il mondo grazie ai nostri partner di Fox”. ha spiegato Kirkman. “Spero che i fan di tutto il mondo apprezzino Outcast e ne saranno anche un po’ spaventati”.