A- A+
Spettacoli
Outcast, arriva in Italia su Fox la serie cult, il nuovo Walking Dead

Il 6 giugno si avvicina: cresce l'attesa dei fans per Outcast (su Fox), la serie di Robert Kirkman (il papà di The Walking Dead che tornerà in ottobre con la nuova stagione dopo il finale della sesta seaon che ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso) tratta dal suo ultimo fumetto. E gira in rete il trailer di presentazione: l'ingresso a Rome, la cittadina in cui è ambientata la storia. Quindi la possessione demoniaca; l'ingresso nel mondo spaventoso di Kyle Barnes (uomo dal passato oscuro) - interpretato da Patrick Fugit - protagonista di un thriller soprannaturale ricco di colpi di scena.

Kyle, aiutato dal Reverendo Anderson, inizierà un viaggio per trovare la verità e provare a vivere una vita normale. Quello che scoprirà non sarà così piacevole e potrebbe cambiare il suo destino e addirittura quello del mondo intero.

Kyle Barnes e Rick Grimes, i due protagonisti din Outcast e The Walking Dead, personaggi con tratti affini. Non a caso è stato fatto uno spot di lancio di Outcast con i due che camminano in parallelo. Due uomini eroi e antieroi allo stesso tempo che devono scendere a patti con le loro coscienze e con il mondo che li circonda.

“Aver portato alla luce Outcast è stata un’esperienza incredibile. Dall’idea al fumetto fino alla serie tv che sarà vista in tutto il mondo grazie ai nostri partner di Fox”. ha spiegato Kirkman. “Spero che i fan di tutto il mondo apprezzino Outcast e ne saranno anche un po’ spaventati”.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
outcastoutcast foxoutcast walking dead
in evidenza
BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

Scatti d'Affari

BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

i più visti
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.