A- A+
Spettacoli
Palinsesti Sky, Raz Degan racconta il film "L'ultimo sciamano". Intervista

"L'ultimo sciamano? Ho impiegato 6 anni per questo film". Raz Degan racconta ad Affaritaliani.it il film che lo vede al debutto da regista e produttore e che andrà in onda su Sky Atlantic il 24 settembre nel nuovo ciclo dei Racconti del Reale (e al cinema venerdì 15). Una delle grandi novità nel palinsesto 2017/2018 della pay tv di Murdoch (presentato in queste ore).

"The Last Shaman’ (L’Ultimo Sciamano) racconta la storia di un giovane uomo, James Freeman, affetto da grave depressione. Dopo aver provato qualsiasi tipo di terapia, incluso l’elettroshock, James decide di avventurarsi nel cuore della foresta amazzonica per tentare una nuova strada…", ha scritto di recente Luca Argentero (che ha prodotto il film con l'attore israeliano) su Instagram.

"Un viaggio verso la saggezza, verso l'essenza dell'essere umano", sottolinea Raz Degan ai microfoni di Affari. Cosa mi ha trasmesso questo viaggio? "Per me è stata un'opportunità di conoscere un'alternativa sia alla medicina moderna, che alla vita veloce, 'sprecata' del giorno d'oggi". Un percorso che gli ha dato tempo "di capire la saggezza indigena che altrimenti non avrei mai avuto la possibilità di vivere".

Tags:
palinsesti skypalinsesti sky 2017 2018sky upfront 2017raz deganl'ultimo sciamanofilm raz deganraz degan film
in evidenza
Baci bollenti al caldo di Miami Diletta-Loris, che coppia. Foto

Amore alla luce del sole

Baci bollenti al caldo di Miami
Diletta-Loris, che coppia. Foto


in vetrina
Müller, premiata agli EDM Awards 2022

Müller, premiata agli EDM Awards 2022


motori
Alpine dal glorioso passato al grande successo a Milano AutoClassica

Alpine dal glorioso passato al grande successo a Milano AutoClassica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.