A- A+
Spettacoli
Pappalardo precipita col parapendio, fratture e contusioni polmonari

Adriano Pappalardo precipita con il parapendio. Momenti di paura per il cantante divenuto popolare grazie a successi come 'Ricominciamo', rimasto vittima di un incidente con il parapendio sul litorale pontino.

Pappalardo, 71 anni, e' stato trasportato nella tarda serata di ieri al pronto soccorso dell'ospedale santa Maria Goretti di Latina dove gli sono stati riscontrati una frattura della tibia, diverse fratture costali e contusioni polmonari.

Secondo fonti sanitarie, non e' in pericolo di morte. Il volo è una sua passione e già nel 2011 rimase ferito in un incidente con il deltaplano.

 

Tags:
adriano pappalardo incidenteadriano pappalardo parapendio incidenteadriano pappalardo ricoverato
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.