A- A+
Spettacoli
Paris Jackson: "Mi piace essere nuda, meraviglioso" PARIS JACKSON E IL NUDISMO
Paris Jackson (Instagram)

Paris Jackson: "Mi piace essere nuda, meraviglioso" PARIS JACKSON E IL NUDISMO


Paris Jackson, figlia di Michael Jackson è una nudista convinta. La 19enne lo ha scritto a chiare lettere su Instagram, provocando un dibattito con il pubblico dei social neworks. Paris Jackson si mostra in topless mentre fuma, in uno scatto bianco e nero


PARIS JACKSON NUDISTA. IL POST SU INSTAGRAM


"Il nudismo è un movimento per tornare alla natura ed è stato addirittura chiamato filosofia". E ancora. "Il femminismo ognuno lo esprime a suo modo, sia indossando un sacco di vestiti che mostrandosi". Paris Jackson ha le idee chiare. "Il corpo umano è una cosa bellissima e non importa quali difetti hai, siano esse cicatrici, o peso extra, smagliature, lentiggini, qualunque cosa, è bello esprimersi comunque. Se questo fa arrabbiare alcuni di voi, capisco completamente e vi incoraggio a non seguirmi più, ma non posso scusarmi in nessun modo. Sono chi sono e non tengo segrete le mie convinzioni".


PARIS JACKSON NUDISTA, IL SUCCESSO SU INSTAGRAM E TESTIMONIAL


La popolarità di Paris Jackson è in crescita: il suo account su Instagram ha superato il milione di followers. Ovviamente le frasi e i post nudiste sono solo una parte di questo successo sui social. Di sicuro la figlia di Michael Jackson è molto abile a provocare la sua community. Paris Jackson ha una carriera in crescita: la 19enne è anche stata scelta come testimonial dal brand Calvin Klein e presto potrebbe vestire i panni di Madonna nel biopic a lei dedicato, Blonde Ambition.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paris jackson instagramparis jackson nudaparis jackson nudismo





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.