A- A+
Spettacoli
Pechino Express: arriva la prova più dura per le coppie rimaste

Pechino Express si avvia alla scoppiettante conclusione. La prossima tappa giapponese sarà la più lunga, dal castello di Himeji passando per Osaka, fino al parco di Nara, e sarà l'occasione per le quattro coppie rimaste di conquistare un posto in semifinale.

Potrebbe essere una tappa eliminatoria, ed è grande attesa per capire chi saranno le coppie semifinaliste del programma. C'è chi scommette sull'eliminazione dei Compositori o dei Maschi (già miracolati tutti e quattro più volte) e che la finale tutta al femminile si giocherà fra le Caporali e le Clubber.

Le Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper) hanno vinto la scorsa puntata, dimostrando - malgrado le avversità - di essere un sodalizio forte e combattivo, mentre le Clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer) hanno dalla loro la giovinezza e una certa scanzonata intraprendenza che spesso si rivela provvidenziale.

Achille Lauro e Boss Doms, i tatuatissimi e giovanissimi compositori, hanno perso i loro principali alleati, i Modaioli (stroncati da un incidente capitato a Marcelo Burion) che più volte li avevano salvati a discapito dei Maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti), che malgrado tutto l'hanno sempre scampata. Ma ora li aspetta la prova più dura, dove non ci sarà scampo per chi arriverà ultimo. Chi vincerà la prossima tappa? Non resta che seguire la puntata di domani.

Tags:
pechino express tappa semifinale clubber compositori caporali maschi
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.