A- A+
Spettacoli
Pitti: con Simona Ventura e Mahmood la sfilata di Mulish colora di luci l'Arno
Simona Ventura, madrina del Fashion Show di Mulish, con Giuseppe Zeno

Ieri sera, l'Arno sfolgorava di luci e di giochi d'acqua multicolori che non avrebbero sfigurato a Versailles ai tempi del Re Sole. Nell'organizzare il suo fashion show in occasione di Pitti 96, Mulish non ha badato a spese e ha dato vita a un evento applauditissimo e ricco di ospiti illustri.

Tra i Vip accorsi ad ammirare le nuove creazioni del patron Daniele Gervasio ispirati alla "giungla metropolitana", hanno partecipato la madrina dell'evento Simona Ventura, assieme a Massimo Boldi, Manuela Arcuri, Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno, Marco Maddaloni, Fatima Trotta, Maria Mazza, Teresanna Pugliese, Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, Sergio Muniz e Alberto Matano.

A impreziosire il fantasmagorico scenario allestito dall'Art Director Diego Di Flora, ecco arrivare anche il vincitore del Festival di Sanremo e del Premio della Critica all'Eurofestival, ovvero il gettonatissimo Mahmood che ha galvanizzato la platea con il suo stile canoro perfetto per corredare vocalmente l'uomo portato in passerella da Mulish, grintoso ma raffinato, che sa portare lo sportswear con eleganza e classe, anticonformista ma chic.

sfilata mulish
Un momento della sfilata di Mulish

Non solo suggestioni acquatiche e luminose ma anche una panoplia di stampe animalier e animali selvaggi riprodotti a grandezza naturale, come coccodrilli, ippopotami e giraffe. Una replica perfetta della savana, insomma, mentre tra gli Uffizi e Ponte Vecchio si esibivano in uno spettacolo mozzafiato i campioni di flyboard e il Lungarno riluceva di effetti laser. Uno spettacolo nello spettacolo che ha lasciato tutti a bocca aperta e che è stato definito "uno degli eventi più riusciti ed entusiasmanti della storia di Pitti Uomo". Congratulazioni dunque a Mulish. 

laser show arno
Il fantasmagorico show sull'Arno organizzato da Mulish per Pitti 96

 

 

 

 

 

Tags:
simona venturamahmoodmulishfashion showsfilatafirenzepitti 96manuela arcurisergio munizfatima trottadaniele gervasiomassimo boldigiorgio pasottigiuseppe zenomarco maddalonimaria mazzateresanna puglieserosa perrottapietro tartaglionealberto matanodiego di floraflyboards





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.