A- A+
Spettacoli
Politics chiude: la decisione della Rai dopo i flop di Semprini

Politics verso la chiusura. Il talk di Semprini (da qualche settimana rinominato Tribuna Politics - Tutto e' Politica)  continua a perdere.

Anche lo scorso martedì si è attestato sui 720mila spettatori e un misero 2,7% di share (l'unico acuto stagionale fu l'11 ottobre grazie all'effetto Renzi quando lo share si impennò sopra il 6%). Troppo poco per pensare di continuare.

Su La7, Dimartedì di Giovanni Floris, fa stabilmente (almeno) il doppio degli ascolti. Ecco perchè il fallimento ormai è difficilmente rimediabile e la decisione aziendale quasi inevitabile: dopo la pausa festiva, a gennaio Politics non andrà in onda.

Tags:
politicspolitics chiudepolitics raisemprini





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.