A- A+
Spettacoli
Prince "ucciso da un'overdose di oppiacei"

Prince è morto per un'overdose di oppiacei. Lo confermano i test, secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine al giornale americano StarTribune. La superstar della musica leggera era stata trovata morta lo scorso 21 aprile all'interno dell'ascensora della sua residenza di Paisley Park, alle porte di Minneapolis. Aveva 57 anni. I risultati dell'autopsia e degli esami tossicologici non sono ancora stati ufficialmente resi noti.

Tags:
prince ucciso overdose oppiacei
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.