A- A+
Spettacoli
Rai, arriva Barbara D'Urso? Le trattative per condurre Sanremo con Baglioni

Barbara D'Urso, la donna dai mille successi. Domenica Live, Pomeriggio Cinque, Il Grande Fratello hanno spopolato nella passata stagione e alla conduzione c'era sempre lei: la "Barbarella" dei miracoli.

Indissolubilmente e storicamente legata a Canale 5, nel 2019 la conduttrice potrebbe tuttavia fare il grande passo verso la Rai. Sulla scia di Maria De Filippi - chiamata da Carlo Conti per condurre il Festival di Sanremo 2017 - Barbara potrebbe approdare all'ammiraglia del servizio pubblico per condurre la kermesse canora più importante d'Italia accanto al direttore artistico Claudio Baglioni.

Un evento senza precedenti che potrebbe farne impennare gli ascolti già stellari. Il settimanale Oggi sembra sicuro del colpaccio, e i diretti interessati non smentiscono. In primis la stessa D'Urso che, qualche mese fa, quando si ventilò per la prima volta l'ipotesi conduzione del Festival di Sanremo accanto a Baglioni, rispose in maniera sibillina: "Lo condurrò quando compirò sessant'anni".  

Il fatto è che, seppur dimostrandone almeno venti di meno, "Barbie" D'Urso i sessanta li ha già compiuti e quindi la sua risposta criptica potrebbe essere nient'altro che un'ammissione bella e buona. 

 

Tags:
raibarbara d'ursoclaudio baglionisanremo 2019domenica livepomeriggio cinquegrande fratello





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.