A- A+
Spettacoli
Rai, Cda approva i palinsesti autunnali

Rai, Cda approva i palinsesti autunnali

Il Consiglio di Amministrazione Rai, riunitosi nella sede di viale Mazzini, sotto la presidenza di Monica Maggioni e alla presenza del Direttore generale Mario Orfeo, ha preso atto delle proposte dei direttori di Reti e Canali relative ai palinsesti televisivi per la prossima stagione autunnale.

L’offerta televisiva Rai per l’autunno sarà presentata alla stampa e agli investitori mercoledì 27 giugno a Milano, presso il Centro Produzione Rai Mecenate, e il 5 luglio a Roma nel Centro Produzione Tv Nomentano. Nel corso della seduta del Consiglio, il direttore generale Orfeo ha voluto ringraziare i direttori di Rete per il loro lavoro con cui è stata realizzata una eccellente sintesi tra i prodotti innovativi e quelli maggiormente consolidati e riconoscibili dai telespettatori del Servizio pubblico.Al termine del Consiglio l’Assemblea degli azionisti ha approvato il Bilancio consuntivo 2017.

Tags:
raipalinsesti autunnali rairai palinsesti autunnali
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.