A- A+
Spettacoli
Rai, Daria Bignardi lascia Rai 3. In arrivo Stefano Coletta

Daria Bignardi lascia la Rai e la direzione di Rai3, era stata nominata nel febbraio 2016. Lo rende ufficiale l’azienda, comunicando “la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro in corso con la Dott.ssa Daria Bignardi la quale ritiene ormai concluso il proprio percorso lavorativo nella società”. Bignardi, continua la nota di Viale Mazzini, “non ha richiesto il pagamento di alcuna buonuscita”.

“I vertici Rai ringraziano Daria Bignardi per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e le capacità organizzative ed artistiche sempre poste pienamente al servizio della società, componenti che hanno permesso a Rai3 di realizzare sotto la sua direzione una programmazione di qualità, la sperimentazione di nuovi format e di raggiungere livelli di audience che la posizionano quale terza rete generalista italiana”.

“Bignardi, da parte sua, ringrazia la Presidente, i Consiglieri di amministrazione, il Direttore Generale e il precedente Direttore Generale che le ha proposto l’incarico, tutti i dipendenti e collaboratori di Rai con i quali ha condiviso quotidianamente il suo lavoro, un’esperienza che considera unica e preziosa, sia da un punto di vista dell’arricchimento professionale che da quello umano”.

“Sono orgogliosa di aver diretto per un anno e mezzo Rai3. Lascio una rete in buona salute e di riconosciuta qualità e un affiatato gruppo col quale ho lavorato benissimo”, ha detto all’Ansa Bignardi. “Ringrazio una per una tutte le persone con cui ho collaborato, in tutta la Rai, felice delle tante cose nuove che abbiamo fatto e dei programmi storici di cui ho avuto cura. La stima di tutte le persone che hanno apprezzato questo lavoro e quella dei miei colleghi sono i beni preziosi che porto con me”.

Il vice Stefano Coletta in pole position per la direzione di Rai3. La nomina al posto della Bignardi prevista giovedì (fonte http://www.primaonline.it)

Per sostituire alla guida di Rai3 Daria Bignardi, dovrebbe arrivare Stefano Coletta, attuale vicedirettore della rete. La nomina dovrebbe essere varata, nell’ultima riunione del consiglio di amministrazione prima della pausa estiva.

Sul tavolo del Cda Rai di giovedì  prossimo  dovrebbe quindi arrivare la proposta di nomina del successore della Bignardi.

Tags:
rairai 3daria bignardilucia annunziataandrea salerno
in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.