A- A+
Spettacoli
Rai, Lorella Cuccarini soffia a Elisa Isoardi La Vita in Diretta?

Lorella Cuccarini potrebbe tornare in grande stile su Rai1 per condurre La Vita in Diretta, soffiandola non soltanto all'attuale conduttrice Francesca Fialdini, ma anche a un'altra showgirl che era stata data per favorita alle redini dello storico contenitore pomeridiano dell'Ammiraglia di Viale Mazzini.

Definitivamente tramontata dunque l'idea di spostare Elisa Isoardi dalla Prova del Cuoco (che quest'anno dopo il forfait di Antonella Clerici è precipitato negli ascolti) alla Vita in Diretta? Parrebbe di sì, perché il nome di Lorella Cuccarini, convertitasi al sovranismo e quindi in linea perfetta con il "vento del cambiamento", sembra sempre più forte.

Anche La Vita in Diretta, così come il cooking show di mezzogiorno, non ha certo brillato per grandi performance Auditel quest'anno, costantemente asfaltato da Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso, e lo spostamento dell'autore storico della Isoardi Casimiro Lieto nell'organigramma della trasmissione sembrava preludere al prossimo trasloco della Isoardi. E invece parrebbe che l'ex più amata dagli italiani sia in pole position per la conduzione. Dopo il nome della Isoardi (che aveva comunque già smentito il passaggio al programma pomeridiano di Rai1) si era fatto quello di Paola Ferrari e di Massimo Giletti, ma per quest'ultimo sussistono problemi di contratto. E ora spunta insistente quello di Lorella. 

Le malelingue sostengono che si tratti di un premio alla Cuccarini per la sua conclamata fede salviniana, e si domandano che fine faranno i "poveri" Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Attendiamo sviluppi. 

Tags:
railorella cuccarinila vita in direttasovranismo





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.