A- A+
Spettacoli
Real Time - Bake Off Italia 2018, le prime immagini dal set
REAL TIME: "BAKE OFF ITALIA" LE PRIME IMMAGINI DEL NUOVO SET

Real Time - Bake Off Italia 2018, le prime immagini dal set

Da venerdì 7 settembre in prima serata su REAL TIME (Canale 31) appuntamento con “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”: il cooking show targato BBC, prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia, e condotto da Benedetta Parodi, torna con una sesta edizione piena di sorprese.

Gli immancabili giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara incoroneranno il Miglior pasticcere amatoriale d’Italia in una location tutta nuova: VILLA BAGATTI VALSECCHI a Varedo (MB).

L’aristocratica tenuta di campagna, costruita nell’800 su una cascina già esistente dove l’omonima famiglia milanese si era trasferita per fuggire alla peste, farà da sfondo alla nuova edizione. Un’ambientazione completamente nuova degna delle migliori serie tv e all’altezza di un set cinematografico.

Due mondi diversi e due visioni opposte delle realtà s’incontrano nell’antico palazzo, in cui convivono i saloni dei ricchi signori e le cucine delle servitù. Questa duplice anima semplice e aristocratica è stata d’ispirazione per la nuova scenografia del programma. Lo storico tendone, infatti, unirà le anime di questa antica villa: la vissuta cucina è il cuore della scena contornata da elementi propri dei nobili salotti. Tra vecchi utensili, lussuosi drappeggi, dorate cornici, il set diventa il luogo in cui questi due mondi convivono. Un viaggio nel tempo per ritornare a quel clima di festa che aleggiava nella villa negli anni 20’.

Si torna indietro nel tempo per raccontare i lati opposti della pasticceria: uno più tradizionale e popolare, e l’altro più aristocratico.

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda. Contenuti esclusivi e approfondimenti, inoltre, saranno disponibili su RealTime.it.

RADIO ITALIA è per il sesto anno consecutivo radio ufficiale di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”. L'emittente dedicherà alla partnership alcune iniziative che vivranno on air, sul sito radioitalia.it e sulle pagine social di Radio Italia, Facebook e Twitter.

“BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO” (14 episodi da 90’ + 3 episodi speciali da 90’) è prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

Tags:
real timebake off italiabenedetta parodibake off italia giudici
Loading...
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Salvini: chiese aperte per Pasqua Da sola la scienza non basta

Coronavirus vissuto con ironia

Salvini: chiese aperte per Pasqua
Da sola la scienza non basta

i più visti
in vetrina
Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: IL NOME E' CALDISSIMO... Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: IL NOME E' CALDISSIMO... Gf Vip 4 news


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
5 diverse tipologie di propulsione per la nuova Seat Leon

5 diverse tipologie di propulsione per la nuova Seat Leon


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.