A- A+
Spettacoli
Richard Gere ancora sexy a 73 anni? Ma sembra il meccanico all’angolo!
Richard Gere (Dal settimanale Diva e Donn)

Richard Gere insieme a moglie e figli si gode il mare di Ibiza 

Richard Gere in vacanza a Ibizia con moglie e figli si avvia verso i 73 anni (e si vede). L’ex American Gigolò, fotografato da Diva e Donna, ormai ha perso lo status di sex symbol globale. C’è chi si spinge a dire che ormai sembra il “meccanico dell’angolo”. Gere, dopo una carriera di successo, si è dedicato a battaglie civili molto importanti come quelle a difesa dei migranti.

Nota la vicenda della Open Arms dove nel 2019 Gere salì sull’imbarcazione piena di migranti a largo delle coste italiane per fornire aiuto. La star hollywoodiana successivamente è stata convocata dal Tribunale di Catania come teste nel processo al leader della Lega Matteo Salvini, all’epoca dei fatti ministro degli Interni.

L’attore, dall’ultima moglie, la 39enne spagnola Alejandra Silva, ha avuto due figli. I due si sono conosciuti in una manifestazione no profit. Di lei Gere ha detto: “Sono l’uomo più felice dell’universo. Ho sposato una donna bellissima e intelligente, sensibile e impegnata ad aiutare le altre persone. È divertente e paziente, sa anche perdonare”.

gereDal settimanale Diva e donna
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    richard gere





    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

    Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.