A- A+
Spettacoli
Rolling Stones, nuovo album nel 2019. Keith Richards conferma

Rolling Stones, nuovo album nel 2019. Keith Richards conferma

Un nuovo album in studio dei Rolling Stones? Keith Richards conferma che il 2019 potrebbe portare questo grande regalo ai fans del gruppo. "Io e Mick (Jagger, ndr) siamo stati insieme in studio per qualche giorno, un mesetto fa, solo a suonare. Potrebbe esserci una nuova session a dicembre. Siamo nelle fasi iniziali. Ora faremo questo tour, quindi forse l'anno prossimo. Forse. Mi sembra una previsione ragionevole".

L'ipotesi che circolara è che il nuovo album dei Rolling Stones potrebbe uscire dopo il tour negli Stati Uniti che terrà impegnati Mick Jagger e soci tra aprile e giugno. "È stato fantastico. Abbiamo buttato giù alcune canzoni insieme a Don Was. Stiamo semplicemente lavorando. Ci siamo divertiti molto e abbiamo ottenuto alcune cose interessanti", ha raccontato Keith Richards.

Intanto il 18 dicembre compirà 75 anni. Ma l'idea di ritirarsi non lo sfiora. "Dammi 50.000 persone e io mi sento a casa. Così l'intera band. Io e Ronnie spesso diciamo: 'Andiamo sul palco e prendiamoci un po' di pace e di tranquillità'".

Commenti
    Tags:
    rolling stonesrolling stones nuovo albumkeith richards





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.