A- A+
Spettacoli
Romina Carrisi: "Lavoravo in uno strip club, mettevo le mance negli stivali"
Romina Carrisi
Lapresse

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, ha raccontato i suoi anni negli Stati Uniti tra crescita professionale e particolari esperienze di lavoro

Molti giovani sognano di raggiungere gli Stati Uniti per costruirsi la propria fortuna e fare un'esperienza di vita. Anche Romina Carrisi Power, quarta figlia di Al Bano e Romina Power, è volata negli USA ma il suo sogno americano è stato molto più simile a un incubo, almeno sotto il profilo lavorativo.

Romina Carrisi racconta la sua esperienza negli USA: "Ho lavorato in uno strip club, mettevo le mance negli stivali"

Romina Carrisi in una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano ha rivelato di essersi trasferita a Los Angeles per studiare recitazione, scrittura e improvvisazione. Raggiungere l'altra parte del mondo le è servita dal punto di vista professionale ma anche per "vivere una straordinaria normalità". "Anche perché non mi sono mai sentita una figlia di papà. - ha spiegato la scrittrice e attrice oggi ospite fissa del programma "Oggi  un altro giorno" - Semplicemente avevo bisogno di provare esperienze nuove, di tuffarmi in un mondo completamente sconosciuto. Ho osservato molto, mi sono divertita, ho fatto incontri assurdi".

Per mantenersi Romina Carrisi ha lavorato anche per molto pempo in uno strip club. Qui ha incontrato personaggi di spicco come Quentin Tarantino, che visitava il locale perché "gli piaceva una ragazza che somigliava molto ad Uma Thurman", ma è stata anche sfruttata. "Noi cameriere eravamo costrette a dare tutte le mance al manager del locale, un tipo stronzissimo. - racconta Romina Carrisi - Una sera un cliente iraniano s’innamora di me e mi rifila mance da 100 dollari, così correvo in bagno e m’infilavo di nascosto le banconote negli stivali. A fine serata il capo mi disse: 'Com’è che non hai tirato su manco dieci dollari?'. Io feci la faccia da svampita e me ne andai soddisfatta, con le banconote nello stivale".

Commenti
    Tags:
    romina carrisiromina carrisi powerfiglia albano rominafiglia albano e romina





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

    Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.