A- A+
Spettacoli
Romina Power shock: "Quella volta a 15 anni a casa di Paul McCartney..."

Romina Power si racconta al Corriere della Sera, in una lunga confessione sincera nella quale rivela particolari delicati della sua vita professionale e sentimentale. E soprattutto della sua esperienza di giovane donna figlia di due divi di Hollywood, Linda Christian e Tyrone Power, in un'epoca in cui ciò quivaleva a essere ereditiera di una casata reale. Romina si sofferma soprattutto sulla sua "adolescenza inquieta" costellata anche di qualche pellicola erotica in cui compariva senza veli con tutta la bellezza acerba di un'adolescente. Al Corriere, Romina rivela in particolare un aneddoto che riguarda lei e Paul McCartney, celebre frontman dei Beatles. "Ero nel giro romano di Anita Pallenberg. Andammo a casa di Paul, che allora stava con Jane Asher, e facemmo una seduta spiritica. Non successe nulla, ma in compenso lui si accese uno spinello e lo passò prima a mia sorella, all'epoca tredicenne, poi a tutto il tavolo. Insomma, prima dei sedici anni avevo fatto di tutto".

Il racconto è amaro, sinceramente affranto. La morale, tuttavia, è luminosa come un chiaro cielo d'estate: "Ora si capisce meglio perché quando ho incontrato Al Bano Carrisi, avevo solo il desiderio di sposarmi, di calmarmi, di fare figli?". Romina era stata all'inferno ed era tornata alla luce grazie al suo amore per Al Bano. No, non stupisce il fatto che, dopo mille disavventure e la perdita tragica di una figlia, si vogliano ancora così bene.

 

Tags:
romina poweral banopaul mccartneyminorenneshockdroga
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.