A- A+
Spettacoli
Royal Family, Harry: "Carlo non è mai stato un padre" ma una foto lo smentisce
Harry e Meghan

Royal Family: una rivista americana smentisce alcune dichiarazioni del principe Harry sul padre Carlo

Il principe Harry continua a rivelare gli oscuri segreti della Royal Family. Il duca di Sussex nella sua seconda intervista durante il progrmma "The Me You Can't See" di Oprah Winfrey, che ha suscitato si dice una furibonda reazione della regina Elisabetta II, si è concentrato soprattutto sul rapporto con il padre. Il principe Carlo viene descritto come un uomo dittatoriale, che non provava alcun affetto per i figli e anzi avrebbe voluto che patissero le stesse pene da lui subite durante l'infazia. "Mio padre non mi ha mai portato in bici. E’ uno dei motivi per cui ho lasciato la Royal Family”, ha detto Harry. Alcune foto, però, smentiscono quest'ultima affermazione.

Royal Family, il principe Harry: "Mio padre non mi ha mai portato in bici", alcune foto dicono però altro

Harry durante l'intervista ha dichiarato che uno dei vantaggi di vivere in California è quello di poter andare in bici con il piccolo Archie, cosa che non gli era mai riusicta di fare. Il quotidiano statunitense Page Six ad un articolo intitolato "Harry deve dare alcune spiegazioni" ha però allegato tre diversi scatti, realizzati tra il 1988 e i primi anni '90, in cui il principe Carlo è in bicicletta con Harry, il fratello William e la madre Lady Diana.

Royal Family, smentita anche Meghan Markle: "Tutte vogliono essere principesse"

Anche alcune dichiarazione della moglie di Harry, Meghan Markle, sono state messe in dubbio. L'ex attrice nella prima intervista in coppia con Oprah Winfrey aveva detto di non sapere nulla sulla Royal Family e di non aver mai cercato nulla sua Internet al riguardo. La Markle però quando era più giovane aveva un suo blog chiamato The Tig con un discreto seguito in cui scrisse: "Le bambine sognano di essere principesse. Io, per esempio, ero incentrata su She-Ra, Princess of Power. Le donne adulte sembrano conservare questa fantasia d'infanzia. Basta guardare lo sfarzo e le circostanze che circondano il matrimonio reale e la principessa Kate".

Commenti
    Tags:
    royal familyprincipe carloharry d'inghilterraprincipe harry
    in evidenza
    Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

    Bomba sul suo futuro

    Leotta, indiscrezione clamorosa
    "Pare che Diletta non ha..."

    i più visti
    in vetrina
    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


    casa, immobiliare
    motori
    Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

    Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.