A- A+
Spettacoli
Sanremo 2016, Noemi vincitrice... sui media. Enrico Ruggeri sul podio

Chi vincerà Sanremo 2016? E' ancora presto per dirlo, ma in attesa della finale del 13 febbraio, una certezza c'è: tra i “Campioni” la più attesa è Noemi, che ha riscosso il maggior successo dei media con ben 521 pezzi su di lei. A riverlarlo è l'’Eco della Stampa – leader italiano e tra i più importanti operatori europei nell’industria del media intelligence. Il dato si basa su un'analisi di 6.000 articoli sul Festival apparsi sulle testate italiane, stampa e web sino all'immediata vigilia del Festival.

Al secondo posto, con 438 articoli, c'è Enrico Ruggeri, giunto alla decima partecipazione in 36 anni (la prima nel 1980 con i Decibel). Il podio è chiuso da Elio e le Storie Tese con 428 articoli, che Alessio Bernabei (a 411), ex cantante dei Dear Jack (sesti e presenti con il loro nuovo frontman) e l'eterna Patty Prav (404 pezzi). Da segnalare l'ottavo posto di Arisa, che torna da concorrente dopo essere stata co-presentatrice un anno fa.

L’attesa per la manifestazioneè dimostrata dai 6.194 articoli pubblicati nella settimana precedente, con un trend del 10% di crescita rispetto allo scorso anno, quando si erano attestati a 5.606.
 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sanremo 2016noemifestival
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.