A- A+
Spettacoli
Pausini (con la Cortellesi) a Sanremo 2017: "Rai lo ha ventilato e..."

"Laura è un’entusiasta, un vulcano, apre le braccia e va. Io sono riservata e a volte anche un po' legnosa. Ci compensiamo perfettamente. Non avrei potuto mai fare questo spettacolo se non con lei. Laura è la forza, io il metodo". Così Paola Cortellesi, intervistata assieme a Laura Pausini dal settimanale Oggi, spiega il segreto dell’alchimia tra le due mattatrici dello show Laura & Paola (l’ultima puntata va in onda venerdì 15 su Rai 1).

Si mormora che le due artiste siano corteggiatissime dalla Rai e che qualcuno stia pensando a loro per il Festival di Sanremo. «In realtà ce l’hanno già buttata lì», rivela Laura Pausini. «Ci hanno chiesto: “cosa fate a febbraio”? Sono lusingata, ma mi farebbe paura».

Però poi ammette: «Non so come farò a stare senza Paola», dice la cantante. «Fosse per me farei altre dieci puntate».

Il loro rapporto con l’Auditel? «Non voglio sembrare snob», risponde la Cortellesi, «ma non ho l’ossessione degli ascolti. Per me conta altro. Per esempio, un’insegnante su Facebook ha scritto che i ragazzi della sua classe più indisciplinata si sono messi ad ascoltare con attenzione le mie parole sul bullismo. Sono queste le cose che restano».

A Oggi le due artiste raccontano anche cosa hanno imparato l'una dall'altra. Dice la Cortellesi: «Laura ha tentato di farmi diventare più social: ho aperto un profilo Twitter e ogni tanto scrivo un messaggio tremando. Io vorrei insegnarle a darsi una calmata e a fare più sport».

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cortellesipausinisanremo





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.