A- A+
Spettacoli
Sanremo 2021: Mahmood, Colapesce e Dimartino: social pazzi per loro. VIDEO

Mahmood, Colapesce e Dimartino. Il primo ospite speciale, gli altri due cantanti in gara. Sono stati loro a conquistare i social nella serata di ieri. Mahmood, vincitore del Festival 2019, ha eseguito un medley dei suoi successi: Rapide, la nuova Inuyasha, Barrio, Calipso per concludere naturalmente con la hit Soldi. “Lui sta avanti, non sbaglia un colpo”, ha detto Amadeus.

La coppia Colapesce-Dimartino invece ha convinto i social che da ieri sera chiedono che sia proprio la loro la canzone a meritare la vittoria finale. “Dai la canzone di Colapesce/Dimartino è una figata e basta”, scrive Selvaggia Lucarelli su Twitter. 'Contechristino' twitta “Per me Colapesce / Dimartino da podio senza neanche pensarci due secondi. Spero che domani il pubblico al televoto sia pronto perché tra qualche mese la canteranno anche quelli che si chiedevano chi fossero”. “Colapesce e Dimartino è proprio quel duo che oramai tutti conoscono ma nessuno sa chi dei due è Colapesce e chi Dimartino”, si legge ancora.

 

La canzone in gara di Colapesce e Dimartino

Commenti
    Tags:
    sanremo 2021mahmoodcolpesce e dimartinocanzone colpesce e dimartino





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.