A- A+
Spettacoli
Sanremo, Fiorello su Twitter: "Grazie per l'offerta ma non accetto"

RAI: FIORELLO, SANREMO? RINGRAZIO MA NON ACCETTO

"Ringrazio il dottore ma non accetto l'offerta! Vado avanti ... ehmm...Siciliaaa!". Mentre a Viale Mazzini si discutono i palinsesti della prossima stagione e circolano le prime indiscrezioni, con questo post, pubblicato ieri su Twitter, Fiorello si è tirato fuori per l'ennesima volta dal toto-Sanremo. Erano infatti tornate a circolare sui settimanali televisivi le voci di una possibile conduzione di Sanremo 2018 affidata ai fratelli Fiorello, Rosario e Beppe.

A proporre l'idea, già nel febbraio scorso, era stato proprio Beppe in un'intervista. E sicuramente in Rai non sarebbe dispiaciuta. Peccato però che uno dei due diretti interessati non sia affatto intenzionato a realizzarla. In attesa di capire se la Rai annuncerà già il 28 giugno (nel corso della presentazione della prossima stagione agli inserzionisti) la nuova conduzione di Sanremo, il nome di Fiorello non è l'unico a circolare: si fanno infatti anche quelli di Mika, Antonella Clerici e Amadeus, che potrebbero agire da soli o andare a comporre un'inedita squadra di conduzione. Più difficile che, tra gli impegni speciali che potrebbero attendere Fabio Fazio sulla rete ammiraglia, dopo la serata 'FacolneeBorsellino', ci possa essere anche un ritorno all'Ariston. Così come viene definito impossibile - a quanto apprende l'AdnKronos - un ritorno a Sanremo di Paolo Bonolis per il 2018 perché il conduttore sarà impegnato nello stesso periodo con uno dei suoi nuovi progetti per Mediaset.

Tags:
sanremofiorello
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.