A- A+
Spettacoli
Sanremo Young va in pensione, la Rai cancella il talent della Clerici

Bye bye Sanremo Young. Adesso Rai1 perde il programma - talent condotto da Antonella Clerici. Cancellato. Rebus sui motivi. Ma la notizia, a quanto pare, ha creato un po’ di scompiglio in viale Mazzini. 

La prima edizione di Sanremo Young è stata vinta da Elena Manuele con il 60,95% dei voti, la seconda da Tecla Insolia con il 50,09%. Ed anche la concorrente che ha vinto X Factor, solo qualche giorno fa, Sofia Tornambene in arte Kimono), ha partecipato nel 2019 a Sanremo Young. Insomma, quel programma di Rai1 ha “sfornato” talenti. Ed ora, così giovane, va definitivamente in pensione. Un colpo anche per la Clerici (grande professionista, da sempre fedele alla Rai) che perde il suo talent. 

Il cavallo di viale Mazzini scalpita. Si agita. Restano poco chiari i motivi della cancellazione di questo talent, molto amato dai giovani e che ha sempre portato a casa ascolti altissimi. 

Commenti
    Tags:
    sanremo youngclericirai





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.