A- A+
Spettacoli
Scommesse: Star Wars, incassi da record secondo i bookie

Si avvicina l’appuntamento con il nuovo film della saga Star Wars e le aspettative riguardano anche i possibili ricavi. In merito si è di recente pronunciata Stifel, casa d’investimenti quotata a Wall Street: "Episode VII" potrebbe incassare 2,2 miliardi di dollari, surclassando "Jurassic World" e "Titanic" e avvicinandosi appunto al campione assoluto, "Avatar", che nel 2009 arrivò a 2,8 miliardi di dollari. Una stima che in qualche modo concorda con quella dei bookmaker: quasi scontata l’ipotesi che il film incassi più di 1,5 miliardi, mentre il flop (meno di questa cifra) si gioca a 4,50.

Tags:
star wars
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.