A- A+
Spettacoli
Lucarelli vs Nasti: "Si preoccupa per il vaccino ma non per il seno rifatto"

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: "Ha più confidenza con la chirurgia estetica che con i vaccini. Quanti ne ha fatti per l'Isola dei Famosi?"

E' guerra aperta tra Selvaggia Lucarella e Chiara Nasti. Il terreno di scontro è il vaccino Covid. La prima è in prima linea contro i No Vax, tanto da essere stata aggredita durante una manifestazione da parte di un ex puglie che si oppone Green Pass, mentre la seconda tramite il suo profilo Instagram si è detta preoccupata delle reazioni avverse del vaccino nei giovani. La Lucarelli quindi l'ha accusata di voler diffondere false informazioni e soprattutto di farlo con ipocrisia e senza alcun criterio.

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: "Preoccupata per il vaccino Covid? Non ha avuto problemi a fare l'anestesia per rifarsi il seno a 17 anni"

"Visto che la ragazza è così attenta al problema reazioni avverse, - afferma Selvaggia Lucarelli riferendosi a Chiara Nasti - potrebbe raccontare quelle da anestesia totale e locale, da sostanze utilizzate nella medicina estetica e così via visto che a 17 anni si era già sottoposta a operazioni impegnative per aumentare il seno e con la medicina estetica mi sembra avere una certa confidenza. Di sicuro più che con i vaccini". "Per andare all’Isola dei Famosi quanti vaccini hai fatto?", chiude il suo commento la Lucarelli riferendosi alla partecipazione della influencer al reality show di Mediaset nel 2018 e registrato in Honduras.

La posizione della Lucarella ha ovviamente scatenato la tradizionale scia di commenti, suddivisi equamente tra chi sostiene Chiara Nasti e coloro che invece è favorevole alla posizione dell'opinionista. La modella ed ex fidanza da Nicolò Zaniolo ha deciso di non vaccinarsi e lo scorso novembre ha contratto il Covid-19. La Nasti oggi pare abbia iniziato una relazione con Mattia Zaccagni della Lazio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara nastichirurgia esteticaselvaggia lucarellivaccino covid





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.