A- A+
Sport
Chiara Nasti dimentica Zaniolo: amore con Zaccagni della Lazio
Chiara Nasti (Lapresse)

Chiara Nasti-Zaccagni: indizi (social) d'amore

Chiara Nasti ritrova l'amore dopo la fine della storia con il campione della Roma, Nicolò Zaniolo: è il talento della Lazio, Mattia Zaccagni, ad aver conquistato il suo cuore.

Dopo gli indizi di questa estate (erano a Capri), ora sembrano non esserci più dubbi. L'influencer napoletana ha pubblicato una foto social e subito è arrivato il like del calciatore biancoceleste con emoticon di faccina dell’innamorato e una pietrificata di freddo.

Chiara Nasti ha risposto con un cuore bianco. Successivamente Nastilove ha pubblicato nelle Stories di IG una conversazione su Whatsapp (con Zaccagni?). “Io ho un problema”, le viene scritto. E lei: “Cioè?”. La controrisposta è molto dolce: “Non riesco a stare senza di te”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara nastichiara nasti zaccagnichiara nasti zaniolo




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.