A- A+
Spettacoli
Semprini risorge grazie all'effetto Renzi: Politics vola su Rai 3 al 6,4%

Semprini risorge grazie all'effetto Renzi: Politics vola su Rai 3 al 6,4%


Semprini torna a sorridere ed esce dalla crisi di ascolti: su Rai3 Politics – Tutto è Politica - ha raccolto davanti al video 1.693.000 spettatori pari ad uno share del 6.4%. Il merito? E' di Matteo Renzi, ospite della puntata. Il talk show delle rete di Viale Mazzini festeggia doppiamente visto che vince anche la sfida con La7 dove diMartedì con Floris si ferma a un comunque buon 6,1% di share con 1.230.000 spettatori.


Semprini profetico con Renzi. “Grazie, grazie per il nostro share!"
 

Proprio in tema di ascolti c'è stato un siparietto tra Semprini e Renzi. “Grazie, grazie per il nostro share!“, ha detto il conduttore chiudendo la puntata con Matteo Renzi. Non solo: l'ex Sky Tg24 ha chiesto al premier di improvvisarsi conduttore e lanciare la puntata di settimana prossima. Il premier ha risposto prontamente: “Lei faccia il suo”. La puntata è stata anche caratterizzata da un diverbio tra lo stesso Renzi e Bianca Berlinguer.

E dire che solo una settimana fa Politics aveva fatto flop con soli 620mila spettatori pari al 2.5% di share (in calo anche rispetto al già deludente 2,66% con 682mila della scorsa settimana). Perdendo nettamente il confronto con diMartedì e Floris...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
semprinipoliticssemprini politicssemprini politics renzirenzi politicsrenzi semprinipolitics rai 3
in evidenza
C'è Posta per Te batte Tali e Quali Maria De Filippi regina del sabato

Ascolti tv

C'è Posta per Te batte Tali e Quali
Maria De Filippi regina del sabato

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano

Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.