Serie TV
La forza di una donna, anticipazioni dal 18 al 22 agosto 2025: la speranza di Bahar si infrange, Sirin rapita
La forza di una donna, anticipazioni 18-22 agosto 2025: speranza e paura per Bahar, il rapimento di Sirin e segreti che cambiano tutto

Settimana intensa e ricca di colpi di scena per La forza di una donna, in onda su Canale 5. Tra speranze di guarigione, vecchie ferite familiari e rivelazioni sconvolgenti, la vita di Bahar e dei suoi cari sarà travolta da eventi inattesi.
Un donatore per Bahar… ma la gioia dura poco
Enver e Hatice danno a Bahar una notizia attesa da tempo: è stato trovato un donatore di midollo. La donna è al settimo cielo, pronta a festeggiare con Yeliz e Ceyda, finché non scopre l’identità della donatrice… Sirin. Sconvolta, Bahar si allontana, ma alla fine decide di accettare, consapevole che la vita viene prima dell’orgoglio.
Sirin accetta, ma viene rapita
Convincere Sirin non è semplice, ma alla fine la ragazza accetta di aiutare Bahar. Poco dopo, però, viene rapita da Munir, che la minaccia di morte. Tornata a casa, nega tutto, ma recapita alla madre una lettera di Sarp in cui viene imposto di mentire: Bahar e i figli devono risultare morti in un incendio.
Leggi anche: La Forza di una Donna, anticipazioni 14 agosto 2025: Sarp cerca la verità, Sirin sotto minaccia e un incontro che può cambiare tutto
Divorzio e segreti di famiglia
Hatice decide di avviare il divorzio da Enver, provocando tensioni in famiglia. Sirin, intanto, rivela alla madre che Sarp è vivo e che la casa è sorvegliata da telecamere. Hatice inizialmente non le crede, ma alcuni dettagli la convincono a mantenere il segreto.
Il matrimonio di Ceyda e la festa per Bahar
Tra momenti di leggerezza, il gruppo partecipa alle nozze di Ceyda e Peyami, ospitati da Hikmet e Umran in un lussuoso hotel. Poi, per il compleanno di Bahar, Enver e Arif organizzano una festa a sorpresa. Ma l’ombra della malattia resta: Sirin scopre di avere l’ittero e non potrà sottoporsi al trapianto finché non sarà guarita, lasciando Bahar di nuovo in bilico tra speranza e paura.