A- A+
Spettacoli
Set a Trastevere per Trust, fiction di Fox sulla vita di J.P. Getty

Grande sorpresa per cittadini romani e turisti in gita a Trastevere. Per un'intera giornata, Piazza Trastevere, cuore del celebre quartiere della movida capitolina, è diventato il set all'aria aperta di "Trust", la serie di Fox sulla vita di J.P.Getty. Il popolare. Ticino americano, che sarà interpretato dal leggendario Donald Sutherland, venne rapito in Italia ad opera della 'ndrangheta, per ottenere un riscatto.

Le scene girate nel cuore di Trastevere, con un folto numero di comparse locali, riguardano proprio quel periodo romano degli anni '70, ricostruito anche con l'uso di auto, moto, manifesti elettorali e pubblicitari d'epoca. Nel cast dell'ambiziosa serie, che verrà girata fino novembre, ci sono anche Hilary Swank e Brendan Fraser.

 

Tags:
fox trasteverefox set trasteverej.p. getty
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.