A- A+
Spettacoli
SFERA EBBASTA - "SFERA EBBASTA ROCKSTAR TOUR" - 5 SOLD OUT e 2 NUOVE DATE

SFERA EBBASTA - "SFERA EBBASTA ROCKSTAR TOUR" - 5 SOLD OUT e 2 NUOVE DATE

Il tanto atteso tour di Sfera Ebbasta si arricchisce con due nuovi live, raddoppiando a Roma (3 e 4 Maggio), e Torino (18 e 19 Maggio). Dopo aver registrato il tutto esaurito agli instore di tutta Italia per l’uscita del suo ultimo album “Rockstar”, già certificato disco di platino in una sola settimana e primo in classifica FIMI, “Lo Sfera Ebbsata Rockstar tour” già sold out nelle prime due date milanesi conferma il suo successo di pubblico con altri tre sold out: 21 Aprile a Firenze, 4 Maggio a Roma e 19 Maggio a Torino.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, vero King della Trap music all’italiana, è il fenomeno musicale del momento con oltre un milione e deuecento mila follower solo su Instagram. Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, "Rockstar", sono infatti ai primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani “Rockstar” e“Cupido” sono inoltre entrati nella Viral 100 globale di Spotify.

Durante lo “Sfera Ebbasta RockStar tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti RockStar (Universal/Def Jam), senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione.

Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche protagonista del progetto editoriale “Zero”, prima e vera autobiografia del rapper.

Le prevendite delle nuove date dello Sfera Ebbasta - RockStar tour 2018, in partenza il prossimo 7 Aprile dal Vox Club di Nonantola per proseguire neI Live club più prestigiosi della penisola italiana,  sono disponibili su www.ticketone.it al seguente link https://goo.gl/zaTnqH


L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Rtl 102.5 è media partner ufficiale dello “Sfera Ebbasta RockStar tour 2018”

SFERA EBBASTA - "SFERA EBBASTA ROCKSTAR TOUR" - 5 SOLD OUT e 2 NUOVE DATE - CALENDARIO  DELLO SFERA EBBASTA - “ROCKSTAR TOUR 2018“

 

07/04 - NONANTOLA (MO) - Vox Club

14/04 - SENIGALLIA (AN) – Mamamia

21/04 - FIRENZE - Viper Theatre – SOLD OUT

24/04 - MODUGNO (BA) - Demodè

27/04 - MILANO - Fabrique - SOLD OUT

28/04 - MILANO - Fabrique - SOLD OUT

29/04 - MILANO - Fabrique

03/05 - ROMA - Orion- NUOVA DATA

04/05 - ROMA - Orion - SOLD OUT      

05/05 - BOLOGNA - Estragon

12/05 - PADOVA - Gran Teatro Geox

18/05 - VENARIA (TO) - Teatro Della Concordia – NUOVA DATA

19/05 - VENARIA (TO) - Teatro Della Concordia - SOLD OUT

26/05 - NAPOLI – Arenile

Tags:
sfera ebbasta - "sfera ebbasta rockstar tour"sfera ebbasta 5 sold out e 2 nuove date
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.